Nel buio e nel bianco si muove la morte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Il corpo senza vita di Irene Rodini, docente di Matematica all’Università di Pavia, viene ritrovato nel suo appartamento. La donna, oltre a essere una figura di spicco in tutto l’ambiente accademico internazionale, era anche candidata per la carica di rettrice dell’ateneo. A occuparsi delle indagini è Alessio Nardi, vicequestore ombroso e solitario che combatte ancora con i demoni del suo passato. Aiutato dalla collega Martina Bergic e dalla vicequestora dell’Unità analisi crimini violenti, arrivata direttamente da Roma, cercherà di mettere insieme tutti gli indizi, scoprendo che, dietro alla prestigiosa immagine di Irene, si celano dispute familiari, vecchi rancori e relazioni torbide e segrete.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it