Nella nebbia delle emozioni. Vivere il mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Il libro descrive la lotta di un uomo di bassa statura che, in una Milano frenetica e indifferente, si sente invisibile in una societa che premia la conformita. Attraverso un dialogo con le sue voci interiori, esplora il suo disagio e il desiderio di inclusione. La narrazione alterna tra sogni di una citta accogliente e una realta grigia, criticando il bullismo e le ingiustizie sociali. Il testo non e solo una storia, ma una guida all'azione, invitando i lettori a impegnarsi per una comunita piu giusta e solidale, dove tutti possano vivere pienamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it