Neun. Vol. 2
Dettagli
Descrizione
Il genio di Tsotomu Takahashi torna con un appassionante thriller storico, ambientato durante la seconda guerra mondiale!
Erano gli eletti, ora sono la preda. Braccati dalle SS, Neun e Theo si rifugiano a Schprerügen, dove incontrano uno dei fratelli di Neun, Acht, e la sua protettrice Naomi. Ma le SS, per ordine dell'ignobile Doktor U, isolarono la città. I quattro fuggitivi si ritrovano poi intrappolati...
Germania nazista, 1940: il Reichsführer delle SS Heinrich Himmler, braccio destro di Hitler, sguinzaglia i suoi sicari più crudeli in una missione segreta: i frutti di un esperimento genetico che coinvolge il Führer devono essere eliminati, insieme a tutti i suoi testimoni. Tra gli obiettivi da eliminare c'è Neun, il nono bambino a portare in sé il DNA proibito di Hitler... ma il suo guardiano, Theo Becker, è pronto a mettere a ferro e fuoco il Reich pur di mantenere in vita il suo protetto! Un thriller storico spietato, dalla raffinata mente di Tsutomu Takahashi (Jiraishin, Detonation Island, Sidooh).
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
super manga, particolare, bellissimo e interessante...Già dal primo numero si capisce subito la qualità del filo narrativo. Immagini e disegni ben fatti e mai caotici. Consigliatissimo!
Incrocia storia vera e finzione in modo non banale. Consiglio
Un manga pazzesco intrigante che ti trascina all’interno della storia facendoti immedesimare nei personaggi. Super consigliato