The New Romanticism: A Collection of Critical Essays
The New Romanticism is an overview of the romantic trend taken up by American novelists in the twentieth-century. Includes three classic essays by Saul bellow, Thomas Pyncheon, and Toni Morrison.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Wellesley Studies in Critical Theory, Literary History and Culture
-
Anno:2000
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it