Nina e la gemma della rabbia - Silvia Marchetti,Marina Brancato - ebook
Nina e la gemma della rabbia - Silvia Marchetti,Marina Brancato - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nina e la gemma della rabbia
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ognuno di noi ha dentro di sé una gemma magica che cambia colore a seconda delle emozioni che proviamo. Quando diventa rossa, vuol dire che siamo arrabbiati. Ma come si può farla tornare a splendere, gialla come il sole? La coniglietta Nina sta per scoprirlo. Un racconto tenero per insegnare ai più piccoli a esprimere la rabbia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
40 p.
Reflowable
9788865978597

Valutazioni e recensioni

  • Oscar
    Interessante

    Libro bello, con molte illustrazioni, da leggere con i più piccoli. Spunti utili per gestire i momenti di rabbia, utile credo anche ai genitori. Consigliato

  • Oscar
    Bel libro

    Libro interessante, ben illustrato, da leggere con i propri piccoli. Alcuni spunti utili per gestire la rabbia, anche per i genitori. Consigliato

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows