No Nuclear War (Limited Yellow Coloured Vinyl)
L'ultimo album in studio di Peter Tosh, pubblicato nel 1987, è una profonda dichiarazione contro la guerra che sottolinea il suo impegno permanente per la pace e la giustizia. L'album ha vinto un Grammy Award per il miglior album reggae, onorando postumo l'influenza duratura di Tosh. Con brani come "No Nuclear War" e "Nah Goa Jail", Tosh affronta i pericoli del conflitto nucleare e le lotte degli oppressi. L'appassionato appello dell'album per un mondo libero dal nucleare e il suo appello per l'armonia globale racchiudono l'eredità di Tosh come impavido sostenitore della pace e artista visionario il cui messaggio rimane rilevante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it