Non chiedere la luna se hai già le stelle. Su cosa conviene puntare in tempi di crisi e incertezza - Emma-Sue Prince - copertina
Non chiedere la luna se hai già le stelle. Su cosa conviene puntare in tempi di crisi e incertezza - Emma-Sue Prince - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Non chiedere la luna se hai già le stelle. Su cosa conviene puntare in tempi di crisi e incertezza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ci lamentiamo. Ci lamentiamo dei governi, delle banche, della crisi, del lavoro e della mancanza di lavoro. Ci lamentiamo anche a ragione perché l'incertezza spaventa e la modernità rappresenta una sfida continua, ma la lamentela è una strada senza uscita, pure ai livelli di sport nazionale. Cosa ci perdiamo nel frattempo? I nostri sogni, la possibilità di fare un passo avanti, la vita. Il cambiamento è anche una grande opportunità per chi è disposto ad abbandonare la "comfort zone" e rimettersi in gioco. Le leve del successo sono già tutte lì, a portata di mano: sono le qualità personali e interpersonali, il nostro capitale umano. Prefazione di Enrico Bertolino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

284 p., Rilegato
9788851121884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it