Una raccolta di poesia straordinariamente coinvolgente, appassionante, di inaspettata bellezza per chi legge. Racconti di vita vissuta, pensieri e sensazioni intrisi di sentimenti veri e profondi. Poesie con versi di disarmante semplicità ("aiutami sempre, affinché io riesca, nelle difficoltà quotidiane, a essere unica, vera e sincera.") si alternano ad altre che colpiscono dritto al cuore (Anime insieme). Un mosaico poetico di eccezionale intensità da cui emerge tumultuosamente Amore.
Non ho l'euro ma ho le poesie
"Credo che le poesie nascano, principalmente, come sfoghi, e si liberino, come nella scrittura di un diario attraverso vari stili: narrativo, epistolare, poetico, critico, etc. Ecco, in questo quadretto ritrovo le mie poesie. In tutte c'è un ingrediente di base: l'amore. Un amore analizzato in tutte le sue espressioni e in tutti i suoi travestimenti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:19 marzo 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it