Non solo mal d'Africa. Motoraid
Dopo aver scorrazzato per l'Europa, l'Asia e l'America, l'Africa si era fatta inevitabile ma nonostante ritenessi il Continente Nero troppo grande per affrontarlo in solitaria, non ho trovato compagni di viaggio. Era ragionevole aspettarsi insidie e pericoli, tuttavia ho sofferto di più le difficoltà del percorso e l'insensata burocrazia. Di certo non ho riscontrato quello che viene definito il "mal d'Africa", anzi ho scoperto un continente dove vige l'anarchia, l'ingiustizia e l'incertezza, ma sono stato ripagato dalla gioia colta negli occhi dei bambini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it