Nosferatu. A Symphony of Horror
Per milioni di fan, Rachmaninoff è sinonimo di IGUDESMAN&JOO, grazie alla hit virale “Rachmaninoff Had Big Hands”. Ora il duo celebra sinfonicamente e rapsodicamente il proprio eroe, realizzando l'impossibile e rendendo ancora più epico l'epico Concerto per pianoforte e orchestra n. 2, riunendo tutti i brani che questo concerto avrebbe poi generato, cantati da leggende come Frank Sinatra e Céline Dion, guidati da “Rachmaninoff by Himself”, un tributo a Rachmaninoff dello stesso Eric Carmen, dove la solitudine è così contagiosa che l'intera orchestra scoppia in lacrime. In “Flight of the Bumble Hornet”, IGUDESMAN&JOO arrangiano con rispetto l'arrangiamento di Rachmaninoff del classico di Rimsky-Korsakov e trasformano l'orchestra in calabroni verdi e api ronzanti! La canzone autobiografica e umoristica “They Call Me Sergei” illustra le difficoltà del compositore e gli auguri “Everyone is here” dell'inseparabile trio IGUDESMAN&JOO e Rachmaninoff.
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it