Nottataccia
Alessandro, professore di latino insicuro nella vita, si innamora della dirimpettaia Susanna, psicologa spiata da un buco nel muro, accortasi delle attenzioni nei suoi riguardi. Dopo l'ennesima incertezza risce a telefonarle, ma a rispondere è Guido, travestito in fuga dal suo protettore che ha trovato rifugio dalla donna. Per Alessandro i problemi sono solo all'inizio, dato che l'amata è sempre più coinvolta da un suo ex...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1992
-
Produzione:RTI, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it