Una notte che passerà alla storia
Non tutte le notti sono uguali: c'è quella attesa che stende la sua mano pietosa su situazioni difficili, quella temuta che pone fine a momenti felici, quella che consegna alla Storia un giorno fuori dal comune, quella che prepara un domani memorabile, quella che permette al Sollievo di chiudersi una porta alle spalle per offrire all'Impazienza la possibilità di aprirne un'altra, quella che arricchisce e quella che impoverisce. Una cosa è certa: al dissipare delle tenebre sorge sempre un'alba nuova su un mondo diverso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it