Novità e tradizioni nella vita consacrata - Silvia Recchi - copertina
Novità e tradizioni nella vita consacrata - Silvia Recchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Novità e tradizioni nella vita consacrata
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli articoli raccolti in questo libro, tratti dalla rivista "Quaderni di diritto ecclesiale", intendono approfondire un dibattito su alcuni aspetti nuovi o particolarmente attuali della vita consacrata, ma permettono anche di comprendere in modo preciso e aggiornato le caratteristiche delle forme "storiche" e già istituzionalizzate di vita consacrata. I vari autori sottolineano la necessità di un approfondimento teologico del concetto di "consacrazione" e contemporaneamente indicano le norme canoniche utili per permettere un discernimento e una collocazione adeguata delle nuove realtà associative, legate spesso a movimenti ecclesiali di grande diffusione o alla "rivisitazione" di forme antiche di monachesimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in 8, 352 pagine, brossura, dedica anonima all'antiporta Molto buono (Very Good) 9788851401023.

Immagini:

Novità e tradizioni nella vita consacrata

Dettagli

26 maggio 2004
352 p.
9788851401023
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it