La nuova ceramica come arte e mestiere. Manuale del ceramista. Ediz. per la scuola
Beatriz Irene Scotti, artista e ricercatrice, ha appreso e insegnato le arti della Ceramica nei 5 continenti e conta innumerevoli partecipazioni ed esperienze internazionali. Di origine Argentina, risiede oggi a Montelupo Fiorentino, il paese della ceramica. Come artista, ha sviluppato uno stile ricco di contaminazioni attingendo dalle arti antiche, dal raku e dalle tradizioni orientali; ha inoltre ideato progetti come Ceramicando e Pelotita, dedicati all'insegnamento della Ceramica ai bambini. In "La Nuova Ceramica come Arte e Mestiere", Beatriz Irere Scotti trasmette al lettore indicazioni tecniche e teoriche; ma anche e soprattutto l'anima del mestiere del Ceramista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it