La nuova frontiera degli ultrà. Un dossier che si legge come un romanzo criminale. Dalle origini del tifo al caso Piscitelli-Diabolik
Un libro per raccontare come stanno cambiando le curve con la pandemia: dagli stadi alle piazze, nel tentativo di sovvertimento dell’ordine costituito e nel segno della destra. Il giallo dell’omicidio di Piscitelli apre un focus su ricatti, devianze, criminalità, narcotraffico, sovranismo e legami con le mafie. Dunque, chi sono gli ultrà? Semplici supertifosi o soggetti spregiudicati con interessi oscuri?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it