Nuove pratiche edilizie
Il volume vuole essere uno strumento per agevolare il lavoro dei professionisti del settore edile che si occupano di iter autorizzativi e gestione di pratiche amministrative urbanistiche. Il continuo aggiornamento normativo dei titoli abilitativi, con le recenti disposizioni previste dalla Legge n. 98 del 21 agosto 2013 di conversione del Decreto del Fare, DL 69/2013, commentato in forma semplice e discorsiva, con schemi grafici e note sulle possibili interpretazioni, suggerisce un metodo per affrontare tutte le fasi delle attività edilizie, ottimizzandone tempistica e costi, sia di progettazione che di realizzazione degli interventi: l'impostazione della pratica edilizia, unita ad un adeguato studio di fattibilità, diventa una risorsa importante per determinare le soluzioni progettuali e l'organizzazione del cantiere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it