Nuovo Codice operativo dei contratti pubblici 2025
Il nuovo codice operativo dei contratti pubblici, aggiornato al decreto legge 14 marzo 2025, n. 25 e al decreto legislativo 31 dicembre 2024, c.d. correttivo appalti, ha l’obiettivo di guidare, attraverso un’accurata selezione dei testi normativi coinvolti nelle procedure di gara, sia gli addetti della PA sia gli operatori economici, nella sempre più complessa gestione delle procedure di selezione e affidamento delle commesse pubbliche. Il Codice si caratterizza per la presenza di una guida inserita all’inizio di ogni parte che illustra al lettore la ratio della scelta del testo normativo introdotto e l’utilità dello stesso nel processo di affidamento di lavori, servizi e forniture. Caratteristica dell’opera è la completezza in quanto, oltre a riportare le leggi complementari all’attività negoziale, riporta anche le norme dei due Codici previgenti, D.lgs. 163/2026 e il D.lgs. 50/2016, consentendo all’operatore quell’operazione di confronto e di ricostruzione necessaria soprattutto nel periodo transitorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows