Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
OBD: Obsessive Branding Disorder
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,06 €
24,06 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
OBD: Obsessive Branding Disorder
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
OBD: Obsessive Branding Disorder
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


A successful brand creates a positive association in a customer’s mind, sells a promise, and tells a story about who we are. The virtues of creating brand identity to attract product sales have been acknowledged for decades. But branding—once considered a helpful, rather than necessary flourish—has assumed status in today’s world as a key ingredient to winning business. America pours upwards of $300 billion dollars into branding every year. On any given day, each of us is bombarded by between 3,000 and 5,000 ads. In myriad ways, we are subtly branded through every chapter of our lives: by the clothes whose logos we complacently sport, by the music we listen to, by the beverages we drink and the food we eat, by the books we read, even by the neighborhoods in which we choose to live. With hundreds of new products arriving on retail shelves every day, and the rise of cheaper foreign brands and the house brands of mega-stores like Target and Wal-Mart, American companies are increasingly resorting to image overhauls to attract customers in lieu of improvements to product quality or functionality. Identity, in a sea of nearly indistinguishable items, is more important than ever before. Yet while innovative packaging commands attention, it often does so at considerable cost to the businesses and consumers responsible for fueling an industry of shape-shifting. In this trenchant analysis of a business stratagem gone wrong, Lucas Conley offers us a long overdue investigation into our culture of obsession. From sensory specialists to word-of-mouth marketers and executives keen to leave their mark, we are introduced to the unforgettable cast of characters responsible for getting our attention from often insidious, emotionally charged angles. In a landscape punctuated by brand-churches and tribes, Conley lifts the veil on an unchecked phenomenon and requires us to consider the grave ramifications of our branded world. As hilarious as it is frightening, OBD: Obsessive Branding Disorder skillfully reexamines our buying habits to illustrate the chilling impact of the industry masterminds responsible for capturing our attention and seducing us to buy—at any cost.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:12:51
2008
Testo in en
9781596593039
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore