Odissey, Books I-XII. Books XIII-XXIV. With Introduction, Notes, etc. by W.W. Merry
Oxford, Oxford University Press, 1964/1966, due volumi in 16mo (cm. 17 x 12) legatura tutta tela rossa con fregi neri al piatto anteriore e al dorso, pp.XXII-214-(142) + pp. XVI-202-(184) con due tavole illustrate in antiporta e una piantina nel testo (testo greco, introduzione in inglese, note dal greco all'inglese). Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Oxford, Oxford University Press, 1964/1966, due volumi in 16mo (cm. 17 x 12) legatura tutta tela rossa con fregi neri al piatto anteriore e al dorso, pp.XXII-214-(142) + pp. XVI-202-(184) con due tavole illustrate in antiporta e una piantina nel testo (testo greco, introduzione in inglese, note dal greco all'inglese) . Ottimo stato.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it