Ol tép l'è töt tacàt
La ricerca condotta da Guerino Brozzoni, attraverso un lavoro di tessitura di materiali letterari, scientifici, tecnologici, antropologici, folklorici, linguistici, sapienziali, mitologici, artistici, iconografici e fotografici, illustra il vasto patrimonio popolare che ha per oggetto il tempo. Come in un grande arazzo la trama di fili e nodi lega pensieri e immagini, misurazioni e credenze, pratiche e curiosità, improvvisazioni e tradizioni, strumenti ed esercizi, intuizioni e conoscenze, visioni e dottrine, giochi di parole e messaggi, modernità e passato del calendario di opere e di feste della civiltà contadina e artigianale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it