Oltre le spine. I racconti della pianta
Tra gli appassionati di botanica, c'è chi sostiene che parlare alle piante faccia loro bene. E se invece fosse una pianta a prendere la parola e a sorprenderci con la sua empatia, saggezza e, perché no, anche con un pizzico di psicologia? Fenice è una pianta grassa originale che, partendo dall'introspezione dei personaggi che incontra, riesce a condurli, inconsapevoli, attraverso mirabolanti avventure e colpi di scena che lasceranno un segno indelebile nelle loro esistenze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it