Ombra di luna. Il circolo di mezzanotte. Vol. 4
Lilith Blackwood è la prima strega che con la sola forza della volontà è riuscita a tornare indietro dal regno della magia oscura. Ma ora cosa deve fare con tutto questo potere? Le streghe che l’hanno aiutata si sono dileguate nel nulla e i suoi rapporti con l’Ordine del Cristallo di Fuoco si sono deteriorati drasticamente. Dalla nascita della congrega Le Figlie di Ecate alla ricerca della verità sulla propria natura magica, un viaggio nel mondo della Vecchia Religione, fino alla scoperta che non esistono streghe bianche o streghe nere… esistono le streghe, figlie predilette della Dea. Lilith Blackwood è una solitaria liceale, che ama vestire in maniera alternativa. Ma è anche una strega naturale, dotata di grandi poteri. Jordan Burke studente dell’ultimo anno all’Harmony High School, è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Anche lui, come Lilith, nasconde un’identità segreta, infatti fa parte dell’Ordine del Cristallo di Fuoco, un’antica e spietata stirpe di cacciatori di streghe. A complicare le cose ci si mette il fatto che Jordan, il nemico per antonomasia delle streghe, sembra essere l’unico in grado d’impedire che Lilith segua la via oscura e si trasformi in una strega nera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it