Ombre su Torino. Diari di vendetta e nebbia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Un amore proibito, una vendetta nell’ombra: Torino nasconde più di quanto rivela. Sullo sfondo di una Torino avvolta dalla nebbia e strangolata dalla crisi economica e bancaria, i rapporti umani si sgretolano e il confine tra giusto e sbagliato si sfuma. Lei, una fascinosa operatrice finanziaria di successo, si perde in una passione proibita con due giovani amanti, mentre un intrico di truffe e tradimenti la trascina verso l’abisso. Quando un quadro rubato dai nazisti riemerge dal passato, diventa l’arma della sua vendetta contro chi l’ha incastrata. Due diari, due epoche: le confessioni di una donna in lotta per la propria innocenza si intrecciano alle memorie di un soldato della Gestapo, in un gioco di specchi tra ieri e oggi. Tra eros, violenza e segreti sepolti, ogni pagina di Ombre su Torino. Diari di Vendetta e Nebbia sfida il lettore a distinguere verità e menzogna, fino a un finale che non si dimentica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it