"L'Omu e la Natura" è un canto d'amore per la Sicilia: mai nominata, la nostra terra è costantemente presente. La civiltà contadina - o, più esattamente, la memoria di essa - trova in Lei un cantore purissimo. La fatica del duro lavoro dei campi si fa ora lamento ora gioia del raccolto; profonde vibrazioni scaturiscono dal diuturno e diretto contatto con la natura e dalla sintonia che con essa si stabilisce. Alla gran madre l'uomo confida i propri moti interiori, di essa apprende a disvelare i segreti e ad ascoltare le voci recondite. L'incanto paesaggistico si fa sentimento panico e respiro cosmico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it