One Monday We Killed Them All
One Monday We Killed Them All
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
One Monday We Killed Them All
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Step by step, Dwight McAran built a wall of vicious hate around himself. It was easy. He was a man who could slap one woman to death because she loved him, and hum a love song to another while he raped her. Sure, he did some time in jail. He sat in a cell and simmered for five long years until his hate hardened to a core of white-hot evil. Revenge was all he craved - and a plan was what he had - a plan just cruel enough to please him, and just crazy enough to work.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781471911675

Conosci l'autore

Foto di John D. MacDonald

John D. MacDonald

1916

John Dann MacDonald è stato uno scrittore di romanzi gialli e di suspense ambientati principalmente in Florida. Nel 1958 ha pubblicato Cape Fear - Il promontorio della paura, da cui sono stati tratti i due film Il promontorio della paura (1962) e Cape Fear (1991), diretto da Martin Scorsese. Unico scrittore di thriller ad aver vinto il National Book Award, Mac Donald è considerato da Kurt Vonnegut e Stephen King uno dei più grandi autori della letteratura americana, maestro del genere. Tra i suoi titoli pubblicati in Italia si ricordano Il pianeta dei vigilanti (Nord, 1999), Grida forte, grida ora (Robin, 2002), Un posto per morire (Mondadori, 2013) e Il termine della notte (Mattioli, 2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows