€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
19 ottobre 2016
ill. , Brossura
One piece
9788822603333

Descrizione

Rufy e compagni sono penetrati a Dressrosa, il regno governato dal perfido Do Flamingo, con l'obiettivo di distruggere la fabbrica di Smile. Peccato che, messosi inizialmente alla ricerca dell'edificio, Cappello di Paglia finisca ben presto per prendere parte (in incognito!) a un torneo di lotta che mette in palio un certo Frutto del Diavolo...
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare!

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

le copertine sono stupende

Recensioni: 5/5

bellissimo

Recensioni: 5/5

Che dire di One Piece? Non ha bisogno di presentazioni, storia fantastica!! Bella la nuova edizione, peccato solo per la mancanza del riassunto all'inizio.

Recensioni: 5/5

Ero indeciso se acquistare la New Edition oppure quella vecchia, ma alla fine ho deciso di iniziare la mia collezione con la New Edition e penso che sia fatto perfettamente. I disegni sono fatti benissimo e la traduzione dei vari discorsi anch'essa eccellente, in più le pagine non sono poco spesse e quindi la lettura è anche piacevole. Inoltre il prezzo è leggermente inferiore di quello che troverete normalmente in fumetteria quindi se volete risparmiare un po' vi consiglio di acquistare su Amazon. Se siete indecisi come me tra questa edizione o l'altra io vi consiglio vivamente questa anche perché può nuova è che ci permetterà di creare una bella collezione.