€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2001
1 dicembre 2001
ill. , Brossura
9788864208374

Descrizione

In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino con un grande sogno: diventare il re dei pirati! Il suo nome è Monkey D. Rufy, simpatico e scavezzacollo Rufy passa il suo tempo allenandosi a fare il pirata e cercando di convincere il capitano Shanky, un vero pirata, a prenderlo nel suo equipaggio. Un giorno Rufy mangia per errore il frutto di gom gom, l'albero del diavolo, che trasforma il corpo in una struttura di gomma superelastica, e da quel giorno la sua vita cambia completamente... Passati dieci anni, il giovane Rufy lascia il suo villaggio per mettere insieme una ciurma con cui andare alla ricerca del tesoro del leggendario pirata Gold Roger. Le avventure proseguono in questo sesto episodio.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(30)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

bellissimo

Recensioni: 5/5

Mamma mia, che nostalgia! Non scopro ora One Piece, ma nemmeno sono uno di quelli che sono cresciuti leggendolo. Mi riporta indietro nel tempo

Recensioni: 5/5

Raga, prossimo compleanno tutti al Baratie a fare una bella cena a base di scazzottate con i cuochi. Best ristorante

Recensioni: 5/5

Ero indeciso se acquistare la New Edition oppure quella vecchia, ma alla fine ho deciso di iniziare la mia collezione con la New Edition e penso che sia fatto perfettamente. I disegni sono fatti benissimo e la traduzione dei vari discorsi anch'essa eccellente, in più le pagine non sono poco spesse e quindi la lettura è anche piacevole. Inoltre il prezzo è leggermente inferiore di quello che troverete normalmente in fumetteria quindi se volete risparmiare un po' vi consiglio di acquistare su Amazon. Se siete indecisi come me tra questa edizione o l'altra io vi consiglio vivamente questa anche perché può nuova è che ci permetterà di creare una bella collezione.