€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
5 luglio 2017
ill. , Brossura
9788822606266

Descrizione

La ciurma di Cappello di Paglia sbarca a Whole Cake Island per recuperare Sanji, finito tra le grinfie dell'imperatrice Big Mom, che vuole costringerlo a sposare una delle sue figlie. I preparativi per la cerimonia di nozze proseguono a spron battuto e nel frattempo si riunisce tutta la famiglia di Sanji!
Nel fantasmagorico universo di «One Piece» non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla ciurma di pirati più bizzarra che ci sia!

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(34)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Veramente figo

Recensioni: 5/5

bellissimo

Recensioni: 5/5

manga preferito

Recensioni: 5/5

Ero indeciso se acquistare la New Edition oppure quella vecchia, ma alla fine ho deciso di iniziare la mia collezione con la New Edition e penso che sia fatto perfettamente. I disegni sono fatti benissimo e la traduzione dei vari discorsi anch'essa eccellente, in più le pagine non sono poco spesse e quindi la lettura è anche piacevole. Inoltre il prezzo è leggermente inferiore di quello che troverete normalmente in fumetteria quindi se volete risparmiare un po' vi consiglio di acquistare su Amazon. Se siete indecisi come me tra questa edizione o l'altra io vi consiglio vivamente questa anche perché può nuova è che ci permetterà di creare una bella collezione.