€ 4,94 € 5,20 -5%
disponibilità immediata

Dettagli

2018
1 febbraio 2018
ill. , Brossura
9788822608659

Descrizione

Mentre Rufy e Nami sono prigionieri di Big Mom, nubi oscure si addensano sulla speranza che il cuoco torni a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, ma una sconvolgente verità sul matrimonio combinato sta per venire a galla. Messo con le spalle al muro, Sanji sente montare in lui un'onda anomala di sentimenti contrastanti...
Nel fantasmagorico universo di «One Piece» non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla ciurma di pirati più bizzarra che ci sia!

Valutazioni e recensioni

5/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Capolavoro detto in parole uniche

bellissimo

manga preferito

Continuano le avventure di Rufy e compagni senza mai un attimo di pausa. Rufy e la sua ciurma sono ancora a Whole Cake Island, una delle ambientazioni più riuscite dell’intera saga, che, tra porte parlanti e un mondo all'interno degli specchi, si arricchisce di nuovi scenari surreali. L’obiettivo iniziale era quello di trarre in salvo Sanji, costretto dalla sua famiglia a sposare la figlia di Big Mom, una dei quattro pirati più potenti al mondo; il cuoco, però, sembra essersi rassegnato al matrimonio combinato, anche perché la sua futura sposa Charlotte Pudding è una graziosa fanciulla, e dopo averla incontrata non è certo rimasto indifferente al suo fascino. È incredibile il modo in cui One Piece prosegue, dopo tutti questi anni, con continue nuove idee e un cast sempre più ricco di figure ben caratterizzate che vanno a comporre una mitologia ormai difficile da eguagliare. Oda mescola epico e demenziale, riuscendo ad accostare momenti drammatici a sequenze cartoonesche.