Onorevoli a tavola. Parlamento e governo confessano i loro gusti in cucina. 105 ricette di politici eccellenti
È una raccolta di interviste in cui culinaria, tradizioni e storia nazionale si intrecciano ai ricordi, alle vicende politiche e ai gusti dei protagonisti. Gli intervistati abbracciano tutto l'arco costituzionale (da Casini a Diliberto, da Sgarbi a Bertinotti, dalla Santanchè alla Belillo). Per ogni parlamentare, oltre all'intervista vera e propria, viene fornita una scheda sintetica sull'attività politico-parlamentare, una scheda sintetica sulle preferenze alimentari, la ricetta preferita.
Venditore:
Informazioni:
MAI UTILIZZATO. Da rimanenza di magazzino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it