Opere cimiteriali. Progettazione e programmazione
Il volume si propone quale strumento tecnico atto a fornire a progettisti e pubbliche amministrazioni una guida per affrontare il tema dell'edilizia cimiteriale, alla luce delle ultime norme emanate sia igienico-sanitarie, sia urbanistiche, e che tengono conto dei mutamenti sociali e interculturali intervenuti negli ultimi anni. Tra i temi trattati: definizione urbanistica del territorio; indagini geotecniche del terreno; dimensionamento dell'area; scelte tipologiche, strutturali e di servizio; tipologie di sepoltura. In appendice viene riportata una ricca selezione delle normative vigenti in materia.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 370 9788838731877 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it