Ordinamento giudiziario - Raffaele Marino,Alberto Landolfi - copertina
Ordinamento giudiziario - Raffaele Marino,Alberto Landolfi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ordinamento giudiziario
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,63 €
19,63 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume, suddiviso in due parti di cui una relativa all’Ordinamento giudiziario e l’altra all’Organizzazione ed al funzionamento del Ministero della giustizia, è munito di un’appendice normativa con i principali provvedimenti in materia per consentire un rapido reperimento delle norme vigenti. Il testo, aggiornato tra l’altro al d.P.R. 6-3-2001, n. 55 (Regolamento di organizzazione del Ministero della giustizia), al d.lgs. 30-3-2001, n. 165 (Norme sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche) ed al d.P.R. 25-7-2001, n. 315 (Regolamento di organizzazione degli uffici di diretta collaborazione del Ministro della giustizia) rappresenta un indispensabile strumento di consultazione per quanti hanno la necessità di documentarsi – per motivi professionali e di studio – su aspetti, strutture e procedure dell’ordinamento giudiziario. Il volume è consigliato per il concorso in Cancelleria

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
464 p.
9788824496117
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it