Cm. 23, pp. 29 (3). Leg. orig. in tela zigrinata. Una piccola fenditura ad una cerniera, peraltro bell'esemplare, marginoso ed in ottimo stato di conservazione. Testo incorniciato da fregio tipografico. Uno dei pochi esemplari stampati su carta verde. Si
Venditore:
Informazioni:
Cm. 23, pp. 29 (3). Leg. orig. in tela zigrinata. Una piccola fenditura ad una cerniera, peraltro bell'esemplare, marginoso ed in ottimo stato di conservazione. Testo incorniciato da fregio tipografico. Uno dei pochi esemplari stampati su carta verde. Si tratta dell'opera più fortunata e più celebre del letterato vicentino. Cfr. Parenti (Rarità dell'800 - V, pp. 15-16): "Edizione originale, rarissima". Dedica ms. dell'autore alla Contessa Lucrezia Porto.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1837
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it