Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Organised Retailing and Agri-Business
Organised Retailing and Agri-Business
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Organised Retailing and Agri-Business
Scaricabile subito
46,79 €
46,79 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Organised Retailing and Agri-Business
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This book examines the performance of organized retail chains supplying the agri-input and output services in terms of achieving their objective of utilising collective bargaining power in the marketing of their agricultural produce, integrating empirical experience from India and other selected developing countries. The scenario of marketing for agricultural products has been undergoing rapid changes with the rise of organised retailing (the Indian term for ‘supermarkets’), a process that is likely to accelerate in years to come, with India being on the threshold of a supermarket revolution. In fact, India is referred to as the ‘final frontier’ in the development of supermarkets. The growth of supermarkets in India is faster than that in China, which is also witnessing an exponential growth as part of the “third wave” of supermarket diffusion. The book investigates the links between organised retailing and farmers and farming in India. Apart from raising issues of equity, inclusion and problems in policy framework, it also discusses policy interventions that are essential in order to make the development of organised retailing more inclusive and beneficial to the farming community and agricultural sector. The book further serves as a guide for policy makers, helping them to select the right kind of interventions to balance growth with equity as market forces penetrate deeper into the agricultural marketing space.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788132224761
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore