L'organizzazione giuridica della società internazionale
Brossura flessibile in cartoncino ruvido , opera n. 9 della collana "Problemi del giorno". Il volume riporta i segni del tempo, appare scurito al dorso, piccola mancanza al dorso,i fogli ingialliti da fattore tempo e più bruniti ai margini, testo ben fruibile e tagli ben conservati. Numero pagine 46.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it