Gli ori in Italia - Mario Petrassi - copertina
Gli ori in Italia - Mario Petrassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli ori in Italia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Presentazione di Sabatino Moscati e con un saggio di Mario Bussagli. Legatura in similpelle nera, con titoli in oro al piatto ed al dorso, con strappetto al margine inferiore della copertina e lieve abrasioni alla cima del dorso; sovraccoperta con alette, illustrata ed in buono stato. Pagine ottime, riccamente illustrate in bianco e nero e con, in appendice, la riproduzione del capitolo sull'oro tratto da il De la Pirotechnia di Vanoccio Biringucci, uno dei massimi esperti del Rinascimento. Numero pagine 303.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

303 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848055092
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it