Otto e la rivolta del popolo dei maghi
Un tempo il mondo brulicava di magia. Le sirene nuotavano nel mare, i draghi sonnecchiavano nei crateri, e tutti vivevano liberi alla luce del sole o della luna. Ma gli umani temevano la magia. E fu cosí che, per sfuggire alle loro persecuzioni, il popolo dei Karmidee fu costretto a cercarsi un luogo protetto dove vivere in pace: la Città degli Alberi. E funzionò, finché gli umani non invasero la città, confinando gli abitanti nelle paludi. Otto pensava di essere un bambino come tutti gli altri. Ma quando un giorno vede le due sorelline svolazzare in mezzo alla stanza e papà uscire indenne dalla bocca di un drago, comincia a nutrire qualche dubbio. E ha ragione: papà è nientemeno che il re dei Karmidee, e il popolo magico, per nulla sconfitto, lo sta cercando per organizzare la resistenza... Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it