L'Ouvre pour Violoncelle et Piano
La musica di Gabriel Fauré è allo stesso tempo inclassificabile e indescrivibilmente bella. Bisogna cedere alle sue seduzioni, assaporare in essa il fascino dell’inaspettato. Il violoncello è la voce delle Mélodie senza le parole. La sua dolcezza nasconde la passione. Quando Xavier Phillips e Cédric Tiberghien ne prendono possesso, diventa sensuale, incandescente, un bouquet di raffinate armonie intramontabili. “Élégie” e “Berceuse” non svaniranno mai, così come le due ultime sonate per violoncello, la cui crescente vitalità crescente è sempre una sorpresa.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it