Il paese della menzogna e dell'enigma. Dieci anni dietro il sipario di ferro
Prima edizione italiana - Brossura editoriale di xvi-244 pagine. Ante Ciliga è stato una delle più eminenti personalità del comunismo in Jugoslavia: sia da libero che nelle prigioni e nell'esilio siberiano studiò costantemente il fenomeno comunista come un osservatore attento e imparziale, notando il contrasto stridente fra la profonda miseria materiale e morale delle masse lavoratrici e i privilegi dei dirigenti. Esemplare perfettamente conservato.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione italiana - Brossura editoriale di xvi-244 pagine. Ante Ciliga è stato una delle più eminenti personalità del comunismo in Jugoslavia: sia da libero che nelle prigioni e nell'esilio siberiano studiò costantemente il fenomeno comunista come un osservatore attento e imparziale, notando il contrasto stridente fra la profonda miseria materiale e morale delle masse lavoratrici e i privilegi dei dirigenti. Esemplare perfettamente conservato..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it