Paese selvaggio di Philip Dunne - DVD
Paese selvaggio di Philip Dunne - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Paese selvaggio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,59 €
15,59 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In una cittadina di campagna, un giovane orfano, aitante e scontroso, viene conteso dalla fredda fidanzata, da una cugina prosperosa e, infine, da una determinata dottoressa che finisce per conquistare il cuore del ragazzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1961
DVD
8010312042331

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • 20th Century Fox
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Elvis Presley

Elvis Presley

1935, Tupelo, Mississippi

Cantante e attore statunitense. Affermato cantante rock (soprannominato «The King»), simbolo della prima generazione di giovani ribelli e anticonformisti, approda al cinema sull'onda dell'enorme successo popolare e del fanatismo che circonda la sua figura. Occhi azzurri, fascino introverso, è il protagonista di numerose pellicole, tutte costruite sui suoi successi discografici: dal romantico Fratelli rivali (1956) di R. Webb al drammatico Il delinquente del Rock'n Roll (1957) di R. Thorpe, forse la sua migliore interpretazione, dall'ottimistico La via del male (1958) di M. Curtiz al melodrammatico Stella di fuoco (1961) di D. Siegel. Dopo un periodo di crisi, alla metà degli anni '60 ritorna alla ribalta musicale, ma scompare prematuramente, ormai dedito ad alcol e droghe. Nel 1979 J. Carpenter...

Foto di Tuesday Weld

Tuesday Weld

1943, New York

"Nome d'arte di Susan Ker W. Attrice statunitense. Bionda, di luminosa bellezza, ancora bambina supporta economicamente la famiglia come modella e attrice televisiva. Gli impegni, troppo gravosi per la sua giovane età, la portano all'esaurimento nervoso a nove anni, all'alcolismo a dieci e a un tentato suicidio a dodici. A dispetto delle tristi vicende private, ottiene il primo ruolo cinematografico nel 1956 e diventa la piccola star di una serie tv che gioca sulla sua immagine virginale. Dal 1965 la sua carriera, composta per lo più da trascurabili ruoli di ninfetta, è riabilitata da parti più complesse che la mostrano attrice matura, sensibile e dalla forte personalità; spiccano le sue interpretazioni in Cincinnati Kid (1965) di N. Jewison e Dolce veleno (1968) di N. Black. Assente a lungo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it