Le pagine della nostra storia
"Forse il destino era già scritto, non dobbiamo mai abbandonare la speranza e credere che c'è un domani per tutti noi, la vita col tempo ha portato via persone che amiamo, ma le troviamo in fondo all'anima, ci vengono a trovare nei nostri sogni, donandoci sorrisi... carezze... questa è la vita, non potrei altrimenti spiegare ogni parola e verso che leggerete con la leggerezza di un sogno e tutto questo lo devo, anche se per pochi attimi, alle persone che hanno saputo scaldare quelle notti dove si rimaneva svegli a pensare le equazioni che la vita ti poneva davanti, con mutamenti repentini, decisioni da prendere, tra dolore e gioia. Ringrazio ogni giorno per aver vissuto e vivere ancora questa vita, un'eredità del passato, con un futuro ancora da costruire." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it