Painter Of Dead Girls (Neon Violet Edition) - Vinile LP di Pig Destroyer
Painter Of Dead Girls (Neon Violet Edition) - Vinile LP di Pig Destroyer
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Painter Of Dead Girls (Neon Violet Edition)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,50 €
31,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La GRINDCORE band americana PIG DESTROYER presenta la ristampa per il suo ventennale della raccolta di prime registrazioni e b sides, uscita originariamente nel 2004, in una nuova edizione remixata e rimasterizzata! “Painter of Dead Girls” è una compilation divisa in due parti, la prima metà con canzoni inizialmente registrate come test di rodaggio dell'attrezzatura prima del fondamentale full-length “Prowler In The Yard”. La seconda metà del materiale comprende brani tratti dagli split di culto con Gnob e Benümb, cover di Helmet e Stooges, il brano a lungo perduto "Delusional Supremacy 2K" e una registrazione dal vivo di "Rejection Fetish". La copertina è stata realizzata da Chris Taylor di Pg. 99, che in seguito avrebbe creato la grafica dell'iconico album “Terrifyer” della band, che quest'anno compie 20 anni. Un’uscita per i fan di Napalm Death, Brutal Truth, Agoraphobic Nosebleed e Misery Index!

Dettagli

9 agosto 2024
0781676757510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it