Un paio di piedi - Monica Dickens - copertina
Un paio di piedi - Monica Dickens - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un paio di piedi
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Trad.di A.Pellegrini. Milano, Longanesi 1955, cm.12x19, pp.269, leg.ed. Coll.La Gaja Scienza,103.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Trad.di A.Pellegrini. Milano, Longanesi 1955, cm.12x19, pp.269, legatura ed. Coll.La Gaja Scienza,103.

Dettagli

269 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028161711

Conosci l'autore

Foto di Monica Dickens

Monica Dickens

Monica Dickens (1915-1992), pronipote di Charles Dickens, aveva l’abilità di scrivere dell’ordinario tenendo i suoi lettori attaccati alla pagina. Enormemente apprezzata da alcuni autori (Rebecca West, JB Priestley, Elizabeth Bowen) fu anche molto sottostimata, perché – come dice AS Byatt, sua grandissima fan – “la critica letteraria tende a creare un confine artificioso tra gli scrittori seri e le donne che scrivono libri di enorme successo”. Impiegò un po’ di tempo a capire cosa fare di sé: espulsa da scuola, provò con la recitazione, ma non funzionò. Presentata a Corte nel 1935, comprese presto che non era quella la vita che desiderava. Andò a fare la cameriera e la cuoca, l’infermiera durante...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it