Il Palazzo pubblico di Siena - Aldo Cairola - copertina
Il Palazzo pubblico di Siena - Aldo Cairola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Palazzo pubblico di Siena
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prima edizione riservata al Monte dei Paschi di Siena, voluminosa legatura con copertina rivestita da stoffa monocolore con titoli impressi in rosso al piatto anteriore e al dorso, bordi scuriti da polvere, a protezione una sovraccoperta plastificata con ampie bandelle, illustrato in entrambi i piatti, pigmento generalmente appensantito, lise le cuffie. Contropiatti e risguardi figurati, pagine integre con un'uniforme velatura bruna, testo fruibile, arricchito da 115 immagini in b. e n. e da LVI ( 56 ) tavole a colori, cerniera salda. N. pag. 253.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817715785
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it