Palla a Cruijuff
Un uomo braccato cerca di vivere il suo presente in un'apparente normalità, con un passato che inesorabilmente torna e tormenta i suoi sogni. Un passato misterioso racchiuso in un fazzoletto giallo e negli occhi di un bambino che rivede in quelli di altre persone che lottano per la libertà. Dalla Germania di Hitler attraverso l'Argentina dei desaparecidos, il protagonista sembra trovare finalmente un po' di serenità nell'Olanda di Cruijff. Ma è veramente finita la sua fuga? E chi è che lo sta cercando?Un romanzo che si legge tutto d'un fiato nel segno di avvenimenti storici e incontri di calcio appassionati, con la colonna sonora di We can work it out dei Beatles.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it