Il parco castello di Arquà Polesine - Luciano Fantinati - copertina
Il parco castello di Arquà Polesine - Luciano Fantinati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il parco castello di Arquà Polesine
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La storia della riqualificazione del Parco Castello di Arquà Polesine è risalente al gennaio 1989, anno in cui il dottor Fantinati viene incaricato di occuparsene a seguito della presentazione del suo progetto vincitore tra altri cinque presentati. Questo volume, in cui si riporta un breve accenno a questa vicenda, è corredato da immagini fotografiche delle rigogliose piantumazioni che ancora oggi decorano questo splendido spazio urbano dalla particolare forma a cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La storia della riqualificazione del Parco Castello di Arquà Polesine è risalente al gennaio 1989, anno in cui il Dottor Fantinati viene incaricato di occuparsene a seguito della presentazione del suo progetto vincitore tra altri cinque presentati. Questo volume, in cui si riporta un breve accenno a questa vicenda, è corredato da immagini fotografiche delle rigogliose piantumazioni che ancora oggi decorano questo splendido spazio urbano dalla particolare forma a cuore.

Dettagli

56 p., ill. , Brossura
9788892710818
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it