Parentele di confine. La pratica adottiva tra desiderio locale e mercato globale
Parentele di confine usciva nel 2008 alla sua prima edizione. In fase di pubblicazione il sottotitolo aveva acquistato una sfumatura, per così dire, addolcita: al termine "mercato" era stato preferito un più blando ed ecumenico "mondo". L'idea di riproporre un testo come Parentele di confine nella sua struttura originale nasce da alcune riflessioni attorno a ciò che ha rappresentato il fenomeno dell'adozione internazionale nella ricerca - e nella esperienza viva - di nuove strategie di riproduzione e apparentamento, messe in atto in Italia da un rilevante segmento di popolazione in risposta a una particolare congiuntura storica, socioeconomica e culturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows