parola pubblicitaria. Due secoli di storia fra slogan, ritmi e vellerismi - Mario Medici - copertina
parola pubblicitaria. Due secoli di storia fra slogan, ritmi e vellerismi - Mario Medici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
parola pubblicitaria. Due secoli di storia fra slogan, ritmi e vellerismi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Venezia, Sarin/Marsilio Editori, 1986, 8vo cart. editoriale con sovr. ill. pp. 178 con num. tav. in nero e colori f.t.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Venezia, Sarin/Marsilio Editori, 1986, 8vo cart. editoriale con sovr. ill. pp. 178 con num. tav. in nero e colori f.t.

Immagini:

parola pubblicitaria. Due secoli di storia fra slogan, ritmi e vellerismi

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612737175
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it