Parole da non dimenticare
Il libretto vuole essere un omaggio alla figura di Giovanni paolo II, che non ha elemosinato il tempo per essere presente in mezzo all’umanità, dilaniata da guerre, genocidi, fame, povertà, ingiustizie, malgoverni, terrorismo e quant’altro. Si potrebbe dire che è come se avesse voluto comunicare a ogni persona: Dio ti ama nel suo Figlio unigenito, Gesù il Cristo, e ti dà forza e coraggio nello Spirito santo per infonderti speranza e pace in ogni situazione storica personale e collettiva. Soprattutto ha indicato i giovani come l’autentica speranza del mondo. Su di essi ha scommesso con Gesù Cristo e proiettando in loro l’avvenire di un mondo pacifico e solidale per la Chiesa e per il mondo intero. Questo libretto di parole scelte di indirizzo spirituale, sociale ed ecclesiale, che si conclude con un invito a sorridere, è destinato a tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it