I pascià. Storia criminale del clan Bardellino e della discoteca Seven Up
Questo libro non ha pietà, come il crimine che smaschera. fino all’ultima pagina, fino all’ultima notte di una discoteca di mafia e segreti raggelanti.Che cos’è la criminalità organizzata, ma soprattutto chi sono i criminali?La risposta è nel cemento. Una risposta monolitica, imponente, alla luce del sole. Partiamo dal confine più importante che c’è in Italia e ai più sconosciuto, il confine tra Lazio e Campania. Il fiume Garigliano è la linea tracciata tra due mondi che per decenni hanno voluto non dialoganti, eppure sono simbiotici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it